Reclamo N° 64695

Elena
27 Settembre 2017
Dopo numerosi tentativi presso centri tre e tramite call center, senza alcun esito, e da più di un anno, ricevo comunicazione secondo la quale devo pagare le rate arretrate (mio desiderio farlo! pari a 30 euro) a queste mi aggiungono spese di 9 euro ed in più 50 euro che non si sa per cosa. Cosa ancor più grave? Da più di un anno mi hanno staccato il numero di telefono senza alcuna comunicazione e nonostante numerosi sono stati i tentativi di voler pagare tuttavia bloccati dal fatto che gli operatori del negozio tre (negozio tre di Via salaria vicino piazza fiume a Roma), dicevano che gli operatori call center erano in sciopero e non potevano aiutarmi e chiamando il call center non c'è alcuna possibilità di parlare con nessuno ma categoricamente cade la linea o non permette di digitare nessuna opzione. Mi chiamano ora ripetutamente da una società di gestione rischi non informati del mio pagamento effettuato delle rate mancanti ma mi intimano di pagare le spese per evitare di essere segnalata in altri canali. La comunicazione in formato cartaceo che riporta data al maggio 2017, invece l'ho ricevuta ad agosto di quest'anno e in questa non sono presenti ulteriori pagamenti oltre i 30 euro già pagati e rintracciabili al numero di CRO 82099456400. Tre o wind tre come si chiamerebbe ora, sa fare solo questo??? I problemi che mi ha causato essendo un numero di lavoro, non hanno importanza?
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239