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Roberto
14 Agosto 2019
Dopo ripetute segnalazioni tramite l'applicazione My3 nelle seguenti date 1 e 6 giugno e 27 luglio 2019 in cui mi lamentavo del disservizio riguardo una connessione a internet assente e un servizio voce scadente sia sul numero di telefono 3405287317 che sul numero 3923649482 utilizzato nel cubo della Tre per la WY-FI di casa e nonostante altrettanti tentativi effettuati chiamando il 133 mi e stato risposto più volte che non era stato riscontrato alcun problema nella mia zona e di fare delle prove inserendo la SIM su un altro telefono o abilitando dalle impostazioni del telefono il roming , nonostante i più svariati tentativi eseguiti sotto i vostri suggerimenti ancora oggi si presentano i problemi di connessione internet e traffico voce scadente, problemi che nell' arco di tutti questi giorni sono rimasti costanti senza alcuna variazione in positivo o negativo, pertanto per avere una connessione internet ho dovuto comprare una SIM di un altro gestore e così facendo dal web ho scoperto le numerose lamentele dei clienti Tre in tutta Italia e anche nelle mie zone (Milazzo provincia di Messina), pertanto non usufruendo di un servizio di cui pago, chiedo gentilmente la possibilità di annullare i contratti in essere senza il pagamento delle penali