Reclamo N° 128346
Antonio
07 Novembre 2018
Dopo un contratto con H3G iniziato in data 26/10/15 per scheda telefono e dati 4G LTE e scheda dati con CUBO3 4G LTE, ho deciso di rinnovare con la nuova offerta in data 24/10/2018 per:
una sim telefono e dati (e per avere sconto)
una nuova sim collegata solo dati
entrambe 4G LTE con Giga Bank.
Ho richiesto inoltre al negoziante di disattivare la scheda facente parte del pacchetto con CUBO 3 in quanto offerta finita. Non mi è stato attivato 4Glte sul telefono e ho fatto segnalazione per diversi malfunzionamenti della rete 3, mi dicono che per loro è tutto regolare????.
Al 30/10/18 controllato il trimestrale di Bancoposta ho visto che mi venivano addebitate cifre spropositate preautorizzate:
09/07/18 45,62 euro
07/09/18 40,92 euro
07/11718 40,92 euro
per un totale di 127,46 euro , oltre i mensili addebitati sempre per 10+4 = 14 euro per ciascun mese.
Richieste spiegazioni tramite assistenza online scritta, mi danno motivazioni assurde e incomprensibili tanto poi da richiedere un controllo sulla mia posizione.
Oggi chiamato il Call center mi dicono che la disattivazione che io avevo richiesto al negozio 3 non gli risulta e che non hanno evidenza della mia richiesta ( inoltre che i negozi 3 non possono fare disattivazioni???????.
Faccio presente che io avevo richiesto la disattivazione al negozio 3, e la persona aveva detto che non poteva farla con me li il 24/04/18 per una questione di date, ma che lo faceva il 26/04/18 segnandolo su uno scadenziario, e loro mi dicono di rifarmi sulla persona del negozio???.
Faccio presente che dal 24/04/18 non mi arrivano più le fatture cartacee che prima arrivavano puntualmente, e che mi hanno addebitato mesi di cifre non dovute senza che nessuno mi abbia informato di nulla.
Sulla fatturazione online sono presenti solo le cifre relative ai 10+4 Euro.
Mi rispondono che l' unica cosa che possono fare è disattivare la sim da oggi invece del 24/04/18 e che nonostante non abbia utilizzato la sim le cifre ormai non me le restituiscono.
Mi stanno rubando i miei soldi, sapendo benissimo di farlo!.
Mi potete aiutare a recuperarli e a strappargli i contratti in faccia senza pagare Penali !!!
Antonio Multari
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18