Reclamo N° 222766
Salvatore
21 Gennaio 2021
Dovrei richiedere un rimborso per le mensilità pagate "a vuoto" mentre aspettavo il trasloco della linea.
Ho inviato una richiesta di trasloco della mia linea fissa il 13 Novembre 2020, e solo pochi giorni fa, dopo numerosissime chiamate al servizio clienti, ho saputo che la richiesta è andata in "KO definitivo". Non ho ricevuto comunicazioni da Wind in merito...
Pertanto richiedo il rimborso delle mensilità di Dicembre e Gennaio, che sono state regolarmente pagate senza che io abbia potuto usufruire del servizio.
Vorrei sapere se ci sono gli estremi per poter chiedere questo rimborso....
Parallelamente:
• Ho revocato l'addebito su C/C
• Ho preparato (ma non ancora inviato) la richiesta di disdetta della linea. Siccome parlando con operatore mi dicevano che l'eventuale richiesta di rimborso potrebbe andare a compensazione delle "spese di chiusura" dell'utenza... vorrei capire se è meglio inviare subito la disdetta o fare un'unica lettera
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