Reclamo N° 233183

Stefano
20 Aprile 2021
E' da molti anni che sto con wind e in data 22/12/2020 ho richiesto, a seguito loro comunicazione, servizio fibra. Inizialmente mi hanno proposto 200 mb poiché la fibra non arriva in casa. Dopo 3 giorni mi arriva subito il modem ma di passaggio a fibra nulla. Dopo aver fatto i lavori a casa per il ribaltamento prese attendo ancora. Dopo circa 40 giorni mi comunicano tramite sms che non è possibile il passaggio alla fibra 200 ma mi propongono fibra 100. Nel frattempo, tuttavia, mi avevano richiesto indietro il modem che avevo tenuto imballato come da loro istruzioni e debitamente restituito come da ricevuta che ho. Nel frattempo, siamo a febbraio, iniziano ad arrivare le fatture con il costo del modem e con il servizio fibra che non c'è. A marzo continuo ad inviare pec al servizio clienti ma non cambia nulla. Faccio presente che ho contestato subito le fatture via pec ma senza alcun cambiamento. Adesso ho visto sul sito fattura di aprile che copre dal 1 al 31 marzo e nella fattura si fa menzione al mese di aprile, mi hanno addebitato costi per una saponetta che mi era stata data in uso gratuito dal 2018 in cui sottoscrissi una offerta ADSL . Al momento quindi risulto senza modem, linea fissa come ADSL visto che non va a più di 12/13 mb della velocità fibra non se ne parla e con costi sempre in crescita per servizi ed accessori mai avuti.
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