Reclamo N° 245681

Giovanni
22 Settembre 2021
E' DAL SETTEMBRE 2020 CHE HO SEGNALATO/DENUNCIATO ALLA WINDTRE DI AVER RICEVUTO ADDEBITI NON DOVUTI.OVVERO : -NEL 2018 ACQUISTAI TELEFONO SAMSUNG(all epoca linea "3")sottoscrivendo sia contratto consumo con "3" e sia acquisto/finaziamento con COMPASS.Ragione per cui ricevevo 2 addebiti distinti(AAA fu una proposta della"3" l'inclusione del finaziamento COMPASS...non una mia scelta!). PURTOPPO PER MIA NEGLIGENZA mi sono accorto solo alla fine del contaratto( AL MOMENTO DEL FAMOSO RISCATTO TELEFONO AGOSTO 2020) CHE SULLA MIA CARTA DI CREDITO USATA PER QUELL'ACQUISTO VENIVANO ADDEBITATI SIA IL COSTO CONSUMO+COSTO TELEFONO DA PARTE DI "3" DIVENUTA "WINDTRE" E SIA RATE-COMPASS (quest'ultima correttamente mi ha inviato prospetto finale di avvenuto pagamento da parte mia). PRECISO CHE SEMPRE MI SOMO RIVOLTA AL SERVIZIO CLIENTI159 VIA PEC.CHE IL N DI E-MAIL E' SPROPOSITATO DA PARTE MIA.DI AVER AGGIUNTO TUTTA LA DOCUMENTAZIONE NECESSARIA; E.C. CARTA CREDIT-CONTRATTO ACQUISTO TELEFONINO-COMPLETAMENTO PAGAMENTO A COMPASS.......IN PIU' DI 1 ANNO (MI SONO RIVOLTO ANCHE AL RIVENDITORE"PLANET PHONE DI PIANURA NAPOLI" IL QUALE MI DICE CHE SOLLECITA E NON RICEVE RISPOSTE!!!PRECISO CHE HO RICEVUTO SOLO UNA PEC DI RISPOSTA CHE INDICAVANO IN 45GG UN RISCONTRO...PASSATI I 45GG HO RI-INVIATO LA PEC ED IL FORMAT DI RIPOSTA E' SEMPRE...FRA 45GG!!!STRANAMENTE AGLI INIZI DI LUGLIO MI CHIAMO IL SERVIZIO WINDTRE ,NUOVAMENTE RIFERII TUTTO QYUANTO SCRITTO E MI ASSICURO' CHE IN 4-5GG LAVORATIVI AVREBBE RISOLTO.OGGI 21 SETTEMBRE,DOPO MIO ULTIMA PEC DI ALCUNI GG ORSONO,TUTTO TACE. VORREI RECUPERARE I SOLDI DEL DOPPIO PAGAMENTO TELEFONO CHE HO EFFETTUATO IN 30 MESI.SARANNO 10 RATE 15 RATE 20 RATE PAGATE DOPPIE NON HO CERTEZZA PERCHE' MI FURONO RICHIESTE ALL'EPOCA DA WINDTRE ALMENO 2-3 E.C. DELLA CARTA DI CREDITO OVE S'EVINCEVA L'OBOIETTIVITA' DELLA MIA GIUSTA RICHIESTA.SPERO IN UN VS AIUTO
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239