Reclamo N° 237864
Pellegrino
16 Giugno 2021
Ecco il mio reclamo inviato alla Wind Racc A/R il giorno 8 Aprile 2021 (con allegati):
Spett. Wind Tre,
il sottoscritto CAMARRO Pellegrino, vostro abbonato con Codice Cliente 427449029 e N.ro Contratto 1393549714793 stipulato il 26/11/2017, comunica quanto segue.
• Il contratto in essere prevedeva una domiciliazione bancaria riferito al numero Telefonico 0650913382 per il pagamento del canone.
• Il 31 marzo 2021 mi trovo addebitato sul mio C/C un importo di Euro 230,00 che fa riferimento a un qualcosa di altra natura e nello stesso tempo a me non comprensibile né evidentemente dovuto. Tenendo conto che, prima di tale addebito forzato, il sottoscritto aveva comunque diritto almeno ad un’informativa preventiva conoscitiva, onde valutare o meno la legittimità di tale richiesta di pagamento.
• Personalmente ritengo tale azione una scorrettezza nei miei confronti, non solo come vostro abbonato, rimanendone molto contrariato,
Ritenendo tale somma da me non dovuta, ne chiedo la restituzione immediata mediante il riaccredito sul mio c/c, e, in caso contrario, mi vedrò costretto ad adire le vie legali.
In fede.
Ringrazio e porgo cordiali saluti.
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18