Reclamo N° 150100

Gabriele
10 Maggio 2019
Effettuato portabilità da TRE verso HO MOBILE il 7 Settembre 2018. Da allora continuo a ricevere addebiti sulla carta di credito: - € 21,94 del 06/11/2018 - € 18,15 del 03/01/2019 - € 18,15 del 07/03/2019 - € 18,15 del 04/05/2019 per un totale di € 76,39 pur non essendo più un cliente. Sto provando in tutti i modi a parlare con loro, ma da qualunque numero provi a contattarli, la richiesta è quella di fornire il numero di telefono TRE dal quale chiamo per poter parlare con un operatore. Chiaramente appena immetto il vecchio numero che era associato al gestore , la voce automatica risponde che non riconosce l'utenza e quindi la chiamata si interrompe. Mi chiedo come sia ammissibile che una persona non possa contattare l'azienda se non è più cliente?!?!? Per non parlare dei soldi che continuano a scalarmi dalla carta di credito con nessun diritto. Potete aiutarmi in questo frangente? Grazie mille,
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