Reclamo N° 129066

Vittorio
12 Novembre 2018
Egr. Sig.ri sto facendo il trasferimento del mio numero da contratto privato ad azienda con la 3. Nel mio contratto privato siglato nel 2017 ho un importo fisso pagato mensilmente con carta di credito e mi viene chiesto un importo di 48 euro come recesso anticipato nonostante passi a stesso operatore. Tolto questo nel mio conto ho accreditata la somma di 170 euro per le varie chiamate estere e altro che mi dicono alla chiusura del contratto non verranno recuperate, quindi o mi tengo attiva anche la linea privata (quindi con un nuovo numero) o dovrò per forza perdere quella cifra. Questo lo trovo assurdo essendo una ricarica e non un pagamento di un servizio ricevuto. Come posso fare? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239