Reclamo N° 82710
Giovanni
25 Gennaio 2018
Egregi Signori,
La Spett.le H3G, attraverso la Wind, mi stà chiedendo di saldare dei vecchi importi relativi al 2016/17. Questi importi non sono stati versati, perchè ci siamo accorti che la H3G, senza avviso alcuno, fornisce internet con servizio roaming, che ha un costo fortemente al di sopra della norma. A fronte di un contratto di 30.00 euro mese accordato, ci sono pervenute in passato fatture anche fino a 190.00 euro.
Chiedo, visto che in passato sono stati versati importi molto alti per una mancata informazione da parte del provider, che quello che è rimasto da pagare e ammontante a 441.96 euro
possa essere cancellato e non dovuto.
Si tratta di fatture che vanno dal mese di gennaio 2016 al mese di agosto 2017. Si tenga presente che dal mese di gennaio 2016, appunto, noi non abbiamo piu' usufruito del servizio, perchè ce lo siamo autosospeso proprio per i costi troppo elevati.
Resto in attesa di un vostro parere in merito e porgo
cordiali saluti
Gianni De Liso
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18