Reclamo N° 117853

Eligio
07 Settembre 2018
Eligio Monteodorisio Cell 3711655444 Sassari La tre sta migliorando nel servizio assistenza clienti ma continuano a fare orecchie da mercante per diverse cose! 1) Ho contratto Casa 3 che intanto è aumentato di prezzo! Mi scade a novembre il vincolo! Ormai è andata! Ho 1 giga al giorno e illimitato di notte!(come da screenshot)! Può succedere che si superi il giga giornaliero ma non c'è modo di controllarlo se non attraverso App! 2)Ricevo sms di " avviso superamento soglia " sempre tardi quando per regola dovrebbero arrivare prima della mezzanotte! ( Screenshot orari ricevimento sms allegato) 3)gli SMS non arrivano sul cellulare ma sulla saponetta ( fornitami da loro e pagata 29euro) e anche quando arrivano in orario (quasi mai) non ci sono segnali di avviso! Dovrebbero arrivare sul cellulare !!! Allora avrebbe senso! Altrimenti non hanno senso e sono una presa per il culo! Oppure il dispositivo che loro forniscono la cosidetta "saponetta" dovrebbe avere avvisi sonori allarmi notifiche visibili senza l'ausilio di altri dispositivi! Allora va bene anche come fanno loro! 4) La App della 3 funziona 1 volta su 10 ( ed ho un tablet Samsung Note con 2 giga di Ram e processore potente quindi non dipende dal dispositivo ma dal fatto che la loro App è strapiena strapiena di pubblicità che secondo me è anche illegale! )! Quando funziona si vedono tutte le pubblicità e gli annunci Cinema...Sconti ...Offerte.....tranne il traffico soglia! Il più delle volte compare la scritta "Manutenzione in corso" oppure "momentaneamente il servizio non è disponibile " e guarda caso proprio in quei giorni tariffano extra soglie da 10euro che a fine mese è una mazzata salata! 5) se la App non funziona bene dovrebbero sospendere i contatori! E non succede mai! La app non funziona magari proprio a fine giornata quando uno vuole controllare la soglia di consumo! Guarda caso sempre a fine giornata! 6) le ricariche dovrebbero essere online intendo anche da 1 euro perché? Perché puntualmente per 10centesimi non mi rinnovano la promozione e accade sempre che mi tocca anticipare per il mese succesivo ricaricando più del dovuto! Soldi che poi magicamente scompaiono prima del mese successivo e mi riferisco alla mia sim dati da 15euro con 30giga al mese ! Ma guarda caso...mancano sempre 10centesimi! Allora dovreste segnalare l'esigenza di poter ricaricare anche 1 euro online! Grazie per tutto!
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