Reclamo N° 61259
Giuseppina
05 Settembre 2017
Entro il 30 giugno l'azienda di telefonia, come stabilito per legge, dava la possibilità ai clienti di recidere il contratto senza il pagamento di penali in quanto erano cambiate le condizioni contrattuali. A settembre mi sono invece stati prelevati i 50 euro previsti come penale. Alla richiesta di chiarimenti un dipendente del negozio 3 mi ha riferito che non bastava mandare la raccomandata entro i termini ma che dovevo fare anche il cambio di gestore entro il 30 giugno. Premetto che questa parte è stata omessa sia dal messaggio che mi era arrivato dalla tre che dal commesso quando sono andata a chiedere informazioni per recidere il contratto.
Non mi sono rivolta a nessun avvocato vista la somma modesta.
Resto in attesa di un vostro gentile riscontro,
Cordiali saluti
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18