Reclamo N° 98705
Ionel - dorin
11 Maggio 2018
Ero cliente della H3G, con una SIM (voce, dati, sms per un importo fisso di 15,00 €/mese)
L'anno scorso (il 2017), sono stato avvisato che in modo unilateralmente, partendo dal 01/07/2017, la H3G, aveva deciso di aumentare il costo mensile a 16,50 €, dando la possibilità di recedere dal contratto a chi non desiderava aderire.
Ho esercitato il mio "Diritto di recesso" dal contratto, entro il 30/06/2017, così come da loro indicato.
Per la mia tranquillità, controllando lo stato della mia SIM dopo la data del recesso, ho visto che non era stata disattivata, ma io non la utilizzavo.
Dopo mie insistenze e varie telefonate al servizio clienti, la SIM è stata disattivata, ma il mio problema è che il mese di luglio 2017, la H3G, ha incassato dal mio conto corrente personale, la somma di 16,50 € assolutamente non dovuti.
Dopo tantissime telefonate ed andando avanti per mesi, soltanto dopo aver minacciato la denuncia ai carabinieri, sono stato contattato dal gestore (l'operatore parlava dall'Italia e non più dall'estero come tutte le altre volte) per dirmi che è stato predisposto il rimborso per i miei 16,50 €.
Questo succedeva alla fine del 2017.
Ad oggi, non ho ancora avuto il rimborso.
Grazie mille per il Vostro prezioso tempo dedicato a me ed al mio problema.
Con rispetto.
Cosma Ionel - Dorin
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