Reclamo N° 84545

Matteo
04 Febbraio 2018
Ero cliente tre fino a giugno 2017 quando riceverò un sms che le condizioni contrattuali sarebbero cambiate, e mi davano la possibilità di evitare senza penali. Così feci ma a beve mi arrivo fattura della penali 50 euro che non pagai, e mi arrivo sollecito. Chiamai la tre che mi disse che era tutto a posto e la nota di credito sarebbe stata emessa. Invece arrivò la lettera dal loro ufficio per il recupero credito. Li chiamai ma mi dissero che le mie ragioni non gli interessavano, e che dovevo andare in un tre store e sentire la tre perché volevano qualcosa di scritto. Così feci ma ne il negozio ne la tre riesce a darmi qualcosa di scritto. Sono riuscito ad avere il numero della nota di credito ma all'ufficio recupero crediti non basta. Sono in mezzo a questi due uffici che non si parlano e per giunta non sono più cliente tre da 6 mesi. Aiuto. Saluti
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239