Reclamo N° 76186
Dario
14 Dicembre 2017
Ero già cliente tre e alla fine del contratto, ho cambiato telefono e tipo di contratto. Ad oggi utilizzo ancora il vecchio contratto considerato che la portabilità non è ancora avvenuta dal 18/11/2017.
Ieri ho verificato che mi sono stati addebitati costi senza usufruire del servizi.
Come ho accennato il nuovo contratto non è ancora attivo sul mio numero (di cui ho chiesto la portabilità) e oltre al contratto vecchio vigente (hanno prelevato arbitrariamente 30€ dal mio conto) ho ricevuto addebiti per 40,5 € per i mesi di novembre, dicembre e attivazione del nuovo profilo con nuovo numero (quindi inutilizzato) visto che uso il mio numero storico per ovvi motivi.
Tutto questo perchè tre impiega più di un mese per la portabilità interna?????
Ho scritto e mi è stato detto che è tutto in regola e che i 30 € prelevati sono "automatici" appena termina altro tipo di contratto....nonostante io avessi già fatto altra rircarica.
inoltre mi hanno affibbiato un'altra sim dati con altro addebito di 13,5, attivata il 18/11, insieme al contratto, di cui 9 € per l'attivazione della stessa. A me avevano detto accedeva la contratto principale omettendo ogni profilo di costo.
E meno male che sono loro cliente da oltre 7 anni.
Che fare?
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