Reclamo N° 151028
Mauro
19 Maggio 2019
Ero un cliene in partita iva del serivizio 3. In data 4 agosto 2017 ho ricevuto via sms di cui ho copia avviso di auemento di tariffe. Il messagio indicava una data entro laquale potevo mandare senza aggravio e penale alcuna per recissione anticipata del contratto mandando disdetta vioa PEC cosa eseguita 8Ne ho ovvio copia). Da allora sono stato contattato più volte da 3. ora Wind e da 3 recuperi crediti, il prima Wind di brescia, il secondo Fire spa, l'ultimo Teuco, il più aggressivo ed estenuante, al limite dell'estorsione per saldare le cifre non dovute. I promi due han smesso di choedere all'arrivo delle pec, del famoso messaggino, delle copie del contrqtto di migrazione in altro operatore. Teuco martella minacciano ritorsioni e visite a casa di un prorio funzionario.
A vostra disposizione il famoso sms, le PECinviate a tempo debito, a 3, le cope di contratti di migrazione, le pec ai recupero crediti. Ma i nessuna risposta alle PEC
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18