![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Sergio
22 Luglio 2017
Ero un cliente tre di telefonia mobile e il 18 maggio ricevo un sms che mi annuncia modifiche unilaterali del mio contratto che comportano un aumento di 1.5€/mese. si dice testualmente:"Recesso da servizio senza penali e passaggio ad altro operatore entro il 30/6" Io ero appena passato a Fastweb per la fibra a casa e potevo accedere ad una offerta conveniente anche per il mobile e così effettuo il cambio.L'8/6 ricevo una fattura di 3 di 50.65€ di cui 40.16 per "recesso anticipato".Il corrispondente importo mi è stato prelevato dalla carta di credito in automatico. Ho chiamato, sono andato in un negozio 3 a protestare, tutti mi danno ragione, mi assicurano che riceverò una fattura identica ma di segno meno e i soldi mi verranno restituiti. Intanto però passano le settimane e non vedo nessun rimborso. che devo fare?