Danilio
02 Novembre 2021
estratto della mia PEC a WINDtre:
Riguardo alle mie precedenti a segnalazioni del 20/10/2021 a cui avete attribuito il N. 1372554183 segnalo che non ho ancora ricevuto alcuna risposta formale; laconici SMS sono forse in uso tra adolescenti.
Per vostra convenienza ripeto i miei dati:
- Codice Cliente 1.16334554
- Nome e Cognome o Ragione Sociale Danilio Paccani
- Indirizzo Via Don Miglietti 16 20060 Trezzano Rosa (MI) Italy
- Numero telefonico per il quale si richiede assistenza +39 3474431428
- Codice Fiscale o Partita i.v.a. PCCDNL55E01L938V
- Motivo della richiesta:
Addebiti recenti x utenza mobile:
24/08/2021 11.99 (fatturazione mensile) i precedenti erano sempre il 24 del mese
24/09/2021 11.99 (fatturazione mensile)
15/10/2021 11.99 (fatturazione dopo 20gg)
02/11/2021 11.99 (fatturazione dopo 15gg)
Vorrei un conferma che la fatturazione è ancora mensile, nel qual caso è evidente che modificando le date avete anche aumentato dal 15/10 del 100% il canone.
Vorrei il rimborso delle fatturazioni che vi siete anticipati.
Il rimborso deve essere fatto mediante accredito al medesimo C/C da cui effettuate il prelievo, in altre parole diffido dal fare ALCUN CREDITO SULLA SIM.
In attesa di una vostra risposta legale porgo