Reclamo N° 249702

Danilio
02 Novembre 2021
estratto della mia PEC a WINDtre: Riguardo alle mie precedenti a segnalazioni del 20/10/2021 a cui avete attribuito il N. 1372554183 segnalo che non ho ancora ricevuto alcuna risposta formale; laconici SMS sono forse in uso tra adolescenti. Per vostra convenienza ripeto i miei dati: - Codice Cliente 1.16334554 - Nome e Cognome o Ragione Sociale Danilio Paccani - Indirizzo Via Don Miglietti 16 20060 Trezzano Rosa (MI) Italy - Numero telefonico per il quale si richiede assistenza +39 3474431428 - Codice Fiscale o Partita i.v.a. PCCDNL55E01L938V - Motivo della richiesta: Addebiti recenti x utenza mobile: 24/08/2021 11.99 (fatturazione mensile) i precedenti erano sempre il 24 del mese 24/09/2021 11.99 (fatturazione mensile) 15/10/2021 11.99 (fatturazione dopo 20gg) 02/11/2021 11.99 (fatturazione dopo 15gg) Vorrei un conferma che la fatturazione è ancora mensile, nel qual caso è evidente che modificando le date avete anche aumentato dal 15/10 del 100% il canone. Vorrei il rimborso delle fatturazioni che vi siete anticipati. Il rimborso deve essere fatto mediante accredito al medesimo C/C da cui effettuate il prelievo, in altre parole diffido dal fare ALCUN CREDITO SULLA SIM. In attesa di una vostra risposta legale porgo
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