Reclamo N° 167622

Edoardo
25 Ottobre 2019
Facciamo un contratto per SIM telefonica alla figlia presso un negozio rivendotore 3 a PV. I costi del traffico telefonico sono addebitati mensilmente su carta di credito correttamente come richiesto. Assieme alla SIM telefonica ci offrono una SIM solo dati che viene in regalo e ci dicono che se vogliamo possiamo anche non usarla. Siccome abbiamo internet a casa e i telefoni hanno già dati mensili sufficienti non ho mai usato questa SIM. Di fatto ci siamo addirittura dimenticati della sua esistenza, fino a che oggi arriva un bollino di 50 Euro per pagare la recessione anticipata di questa stessa SIM. Il problema è che se il negoziante mi dice che se voglio posso anche non usarla, non mi pongo nemmeno il problema di rifiutarla. Inoltre non sapevo nemmeno per quanto tempo avrei dovuto usarla senza pagare il recesso. Insomma, mi sento un po' preso in giro e mi sento di dover pagare 50 Euro ingiustamente. Devo per forza pagarli o posso intraprendere una azione per evitare di farlo? Purtroppo non ho nulla di scritto, anzi, mi avranno sicuramente fatto firmare un contratto relativo a queste clausole, ma siccome ero interessato alla vera SIM che stiamo usando... mi hanno fregato, e non ho fatto attenzione alle possibili conseguenze. Sicuramente è già successo lo stesso a qualcuno. Questi operatori si insinuano nelle pieghe delle nostre disattenzioni per spillarci anche pochi Euro.
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239