Reclamo N° 60715
Cinzia
31 Agosto 2017
fatto contrato su ricaribale al 8/12/2016.
A fine maggio ricevo comunicazione di aumento tariffa con possibilità di recesso senza penali entro 30/06/2017.
a Metà giugno trasferisco il numero su COOP VOCE.
Ora ricevo fattura con addebito di euro per penali più spese .
Ho immediatamente fatto fax di contestazione.
Dal servizio telefonico mi dicono che la disdetta la dovevo dare con raccomandata e non trasferendo il numero.
Mi pare allucinante anche perché nessuno me lo aveva detto, nemmeno allo sportello del negozio ove ho fatto rimostranze per l'aumento delle tariffe.
Chiedo cortesemente come mi posso comportare per contestare e non pagare.
cordiali saluti
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18