Reclamo N° 125898
Monica
23 Ottobre 2018
Febbraio 2018 decido di aderire a una proposta per cambiare operatore di casa (tel. fisso + WiiFii)
27/02/18 la Tre consegna il modem. Nel mese di marzo ci accorgiamo che il modem è lento e non risponde alle nostre esigenze, così utiliziamo il diritto di recesso
13/03718 invio di una prima raccomandata a Tre per il recesso, nel frattempo passiamo a Telecom.
A seguire, ricevo una telefonata da Tre per sondaggio qualità, come se loro non avessero ricevuto nessuan richiesta di recesso. L'operatore controlla ed effettivamente stavo continuando a pagare per un servizio che non usavo.
28/06/18 Seconda raccomandata di recesso, con allegata la prima.
Nel frattempo mi sono stati addebitati sul mio conto corrente:
11,50€/mese da marzo 2018 a ottobre 2018 (tranne agosto), per un totale di 80,50€
E sulla mia carta di credito:
40,08€ il 02/05/18
54,53€ il 02/07/18
53,80€ il 03/09/18
240,17€ il 17/09/18
per un totale ad oggi di 388,58€
(in tutto 469,08€)
Contattare il 133 o il 155 non porta a niente: né il mio numero di telefono fisso né il codice cliente vengono riconosciuti e la telefonata viene interrotta (Ultimo tentativo oggi, 23/10/18)
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