Reclamo N° 138590

Ida
03 Febbraio 2019
feci disdetta delPocket cuboTre.it 4GLT con A/R il 12luglio 2018 mi giunse la fattura in scadenza l'8/10/2018 d € 84,90 Il 16/11/2018 feci istanza in Conciliaweb (Corecom) arrivò un'altra fattura con scadenza il 10/12 di € 22,90(traffico settembre-ottobre, canoni novembre-dicembre integrai l'istanza in conciliaweb il 17/01/2019 mi arrivò questa comunicazione:Sulla base della documentazione ad oggi presente in atti, viste le dichiarazioni rese dall’istante ed in assenza di offerte/dichiarazioni rese dall’operatore, a titolo conciliativo, si propone: storno dell'insoluto ad oggi eventualmente presente e della fatture di prossima emissione, fino alla chiusura del ciclo di fatturazione; rimborso di euro 84,90€. Si precisa che la presente proposta potrebbe non essere confermata nell’eventuale provvedimento di definizione della controversia, adottato all’esito dell’opportuna istruttoria...io accettai...comunque non è ancora arrivato alcun verbale . a gennaio altra fattura di €22,91: canone gennaio-febbraio, trafficonovembre-dicembre i pagamenti sono fatti con carta di credito e non è possibile bloccarli ho fatto di nuovo istanza in conciliaweb il 28/01/2019
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239