Reclamo N° 246797

Claudio
03 Ottobre 2021
FINO AL LUGLIO 2020 AVEVO UN ABBONAMENTO TELEFONO E INTERNET CON WINDTRE. ALL'ABBONAMENTO ERA ASSOCIATA UNA SIM DATI GRATIS, CHE NON HO MAI UTILIZZATO. DOPO LUGLIO HO CAMBIATO GESTORE, PASSANDO A FASTWEB. BEN PRESTO LA WINDTRE MI CHIESE 130€, FORSE PER DISDETTA ANTICIPATA, CON PAGAMENTO DELLE RATE DEL MODEM ANCORA RESIDUE ECC. MA NON E' QUESTO, IL PUNTO. DOPO LUGLIO,WINDTRE HA COMINCIATO A FARMI PAGARE 30€ AL MESE PER LA SIM DATI, CHE FINO AD ALLORA ERA STATA GRATUITA. A DICEMBRE FECI LA DISDETTA DELL'ABBONAMENTO, PERO' SEMPLICEMENTE NOTIFICANDOLO PER EMAIL AL SERVIZIO CLIENTI E NON CON RACCOMANDATA CON RR O PEC. ALLA FINE, VISTO CHE CONTINUAVANO AD EMETTERE BOLLETTE, NEI PRIMI MESI DEL 2021 BLOCCAI IL PAGAMENTO SULA CARTA DI CREDITO. ADESSO WINDTRE HA INCARICATO UNA AGENZIA DI RISCOSSIONE, LA FIRE SRL, DI RISCUOTERE 182 € PER FATTURE NON PAGATE, FINO A MARZO-APRILE (ORA NON RICORDO DI PRECISO). A PARTE LA RICHIESTA SECONDO ME INDEBITA, CHI MI GARANTISCE CHE NON PRETENDANO PAGAMENTI SUCCESSIVI? LA FIRE DICE CHE SARA' COSI'. HO REINVIATO, STAVOLTA PER PEC, LA LETTERA DI DISDETTA DI DICEMBRE, SIA A FIRE CHE A WINDTRE, MA NON CREDO CHE GLI BASTERA'. QUESTO PAGAMENTO DI 182€ LO DEVO FARE? CHE NE DITE? SALUTI. CLAUDIO PAOLINI.
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239