Reclamo N° 133650

Luca
22 Dicembre 2018
Firmato il contratto e inviato l'assenso per la nuova sim 3. Contattato piu volte il punto di ritiro TNT per ritirare il pacco senza riscontro positivo. Successivamente 3 mi invia una email dove mi chiede di confermare l'indirizzo di consegna. Perchè me lo chiede ora? Mi costringe a perdere mezza giornata alla ricerca del pacco. Inoltre in maniera scorretta mi dirotta verso un numero a pagamento per info sulla spedizione. SPEDIRE IL PACCO COME CONCORDATO E UN PROBLEMA DI 3, E SE TNT NON E' CAPACE A FARE IL SUO LAVORO NON DOVREBBE ESSERE UN PROBLEMA MIO.
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239