Reclamo N° 60661
Alessandro
31 Agosto 2017
Gentile UNC
Sino a giugno sono stato cliente insoddisfatto della Tre con contratto stipulato in gennaio che prevedeva una penale in caso di recesso prima dei 30mesi; lo scorso 30/05 ricevevo il seguente sms:
"Modifica condizioni: dal 1/7 le soglie ALL IN si rinnovano ogni 30gg e non piu' ogni 7gg; canoni ogni 30gg e aumento di 2.99E. Costo extrasoglia voce/sms a 29cent. Recesso da servizio senza penali e passaggio ad altro operatore entro 30/6. Info: tre.it/at3 o 133"
A seguito del sms ho inviato una mail PEC alla Tre il 9/6 comunicandogli la mia intenzione di recedere passando ad altro operatore. Effettuavo quindi il passaggio nei giorni successivi.
Nonostanet fossi fiducioso di avere adempiuto a tutti gli obblighi contrattuali oggi ho invece ricevuto dalla fattura per la penale.
Li ho già diffidati di addebitarmi la penale scrivendogli una mail PEC ma Volevo chiedervi se a parte la mail ho qualche possibilità di difendermi da tale comportamento commercialmente scorretto,
Grazie
Distinti saluti
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