Reclamo N° 100053
Pino leonardo
21 Maggio 2018
Gentile unione consumatori, L'azienda H3G nel maggio del 2017 mi invia un messaggio(che purtroppo sono impossibilitato a reperire) dove mi viene aumentata l'offerta minuti ed sms da 5€ a 7,5€ con possibilità di recesso in 30 giorni. L'offerta completa comprendeva sia quella sopra citata che internet 4G a 5€. Dato l'aumento richiedo il recesso dell'offerta tramite il servizio online dove mi viene confermata ma soltanto per l'offerta minuti ed sms mentre per quella di internet no.
Non essendomene accorto ho effettuato la portabilità ad altro operatore ed adesso a distanza di un anno con chiamate minacciose da parte di un agenzia di recupero crediti con numero a SPALATO che si presenta soltanto dopo mia richiesta come medio- banca(presunte "ULTIME CHIAMATE dopo di che ti segnaliamo a banca italia come cattivo pagatore" per il costo di recesso anticipato 50€+ due mensilità non pervenute+costi di gestione per un totale di 80€.
Adesso io ho controllato ed effettivamente per mancanza di fondi in quei due mesi non era stato effettuato l'addebito per un totale di 10€(me ne chiedono 20€) che sono più che disponibile a pagare come ho già fatto presente all'operatore.
Non ho mai ricevuto nessuna segnalazione tramite lettera di questo presunto credito
(mentre l'operatrice parlava di una raccomandata, ho richiesto dove fosse la conferma ed ha sorvolato" )
Ho richiesto tramite e-mail documentazione dei documenti da visionare per tutto ciò, mi dicono che l'hanno inviato ma non risulta nulla. Non ho nemmeno un pezzo di carta dove posso anche vedere che cosa dovrei pagare ed anche COME!
Tralasciando la serietà di questo presunto gruppo MEDIOBANCA come dovrei procedere?
Vi ringrazio in anticipo
Leonardo
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18