Reclamo N° 98593
Sergio
10 Maggio 2018
Gentili Signori, da circa 5 settimane riscontro un consistente decadimento delle prestazioni della rete TRE sul mio contratto (3471338696) con impossibilità di effettuare chiamate nonostante l'apparente disponibilità di copertura (tre o quattro tacche). La stessa problematica si riscontra per l'accesso ad internet con frequenti mancati collegamenti nonostante sia presente il segnale 3G o LTE evidentemente non veritieri. La stessa problematica si riscontra al cellulare di mia moglie (3333220604) e di suo figlio (3275614967) indipendentemente dalla posizione. Spesso la chiamata non viene portata a termine con giustificazione "Errore di chiamata", e comunque il segnale è estremamente ridotto anche nelle zone ove precedentemente non vi erano problemi (i.e. casa). Il disservizio, che contravviene alle prestazioni contrattuali, penalizza la mia attività lavorativa e privata ed si è manifestato all'atto del passaggio di TRE a WIND. i reclami inoltrati non hanno avuto esito e gli operatori, nonostante facciano capire di conoscere il problema per la sua diffusione, non sono in grado di risolverlo. Desidero essere richiamato in proposito (3471338696). Sergio PELLEGRINI
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18