Reclamo N° 98593

Sergio
10 Maggio 2018
Gentili Signori, da circa 5 settimane riscontro un consistente decadimento delle prestazioni della rete TRE sul mio contratto (3471338696) con impossibilità di effettuare chiamate nonostante l'apparente disponibilità di copertura (tre o quattro tacche). La stessa problematica si riscontra per l'accesso ad internet con frequenti mancati collegamenti nonostante sia presente il segnale 3G o LTE evidentemente non veritieri. La stessa problematica si riscontra al cellulare di mia moglie (3333220604) e di suo figlio (3275614967) indipendentemente dalla posizione. Spesso la chiamata non viene portata a termine con giustificazione "Errore di chiamata", e comunque il segnale è estremamente ridotto anche nelle zone ove precedentemente non vi erano problemi (i.e. casa). Il disservizio, che contravviene alle prestazioni contrattuali, penalizza la mia attività lavorativa e privata ed si è manifestato all'atto del passaggio di TRE a WIND. i reclami inoltrati non hanno avuto esito e gli operatori, nonostante facciano capire di conoscere il problema per la sua diffusione, non sono in grado di risolverlo. Desidero essere richiamato in proposito (3471338696). Sergio PELLEGRINI
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239