Reclamo N° 58618

Giovanni
13 Agosto 2017
Gentili signori, il 9/9/16 ho acquistato una chiavetta internet veloce 3 (webPoket 42) con ricarica automatica mensile (con addebito sul mio c/c) e sottoscritto un contratto che mi impegnava per 30 mesi. Sin da dubito non mi sono trovato bene (i 2 giga si esaurivano dopo pochissimo tempo semplicemente consultando le email o siti istituzionali e MAI visionando filmati o oscoltando brani musicali), ma la quota minima che pagavo (5 euro /mese ) mi ha fatto continuare a non interrompere il contratto. A gennaio 2017 ho cambiato c/c e da li i problemi sono aumentati. Innanzitutto dalla sede presso cui avevo stipulato il contratto (3 Store del centro commerciale Freccia Rossa di Brescia-viale Italia 21) non ho ricevuto tutte le info necessarie per il cambio del c /c per l ' addebito mensile,se non un numero verde,da cui hanno risposto operatori dell ' Albania,ai quali ho comunicato le nuove coordinate bancarie. Ma dopo qualche mese mi sono accorto che non mi venivano trattenuti dal conto i 5 euro mensili. .però potevo connettermi. .ho pensato che forse mi avrebbero fatto un addebito cumulativo dopo qualche mese..dopo circa tre mesi non riesco più a collegarmi a internet, vado al solito punto vendita e mi dicono che risultavano non pagate tre bollette, per cui mi era stato interrotto il servizio. Faccio presente che avevo comunicato via telefono le mie nuove coordinate bancarie e non capivo come mai non avessero prelevato direttamente dal mio nuovo conto. . Per farla in breve, vado in posta e faccio un bollettino postale con le tre rate scoperte e poi telefono subito alla tre per comunicare l ' avvenuto pagamento e farmi sbloccare internet. A quel punto penso di recedere dal contratto, faccio una raccomandata il 9/6/17,sperando così di non dover pagare ti 5 euro del mese di luglio. .invece ai primi di luglio verifico che potevo ancora connettermi dalla mia chiavetta 3.. telefono alla 3 e mi dicono che deve passare almeno un mese da quando si fa la disdetta, per cui ho dovuto fare un altro bollettini postale di 5 euro per il mese di luglio. .A questi punto pensavo di aver definitivamente concluso con la tre e mi aspettavo solo la fattura finale con la penale per il mio recesso anticipato. .e invece verifico che ancora ad agosto non mi hanno disconnesso la rete per cui dovrò fare ancora un bollettino postale di 5 euro! Basta, a questo punto mi sono seccato. Non è per i 5 euro, ma per la mancanza di serietà della tre. Non voglio fare questo ultimo bollettino, ma pagare solo la penale che mi invieranno per posta. Come posso fare? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239