Reclamo N° 60541
Marilena
30 Agosto 2017
Gentilissimi,
sono un ex utente 3, vi invio questa e-mail per una richiesta di aiuto.
Seguendo le indicazioni datemi da H3G tramite SMS ho inviato una lettera di recesso ai sensi dell'art. 70 comma 4 del codice delle comunicazioni elettroniche,con una lettera raccomandata con ricevuta di ritorno entro il 30 Giugno, termine perentorio per inviarla.
Ieri, in data 28/08/2017 ho ricevuto una lettera che mi ingiunge di pagare una penale che non dovrei pagare.
Inoltre mi sono accorta che mi hanno prelevato il costo dell'abbonamento mensile anche ad agosto, nonostante io sia già passata ad altro operatore.
Ho chiamato il servizio amministrativo della Tre per avere delle spiegazioni in merito.
Ho parlato con due operatori: il primo dopo aver spiegato il problema mi ha messo giù; con il secondo sono invece venuta a conoscenza di aver un altro contratto che non sapevo di avere, relativa ad una sim prepagata che mi è stata regalata dall'operatore mai utilizzata e di cui non ho mai pagato nulla durante l'abbonamento, poi mettendo giù il telefono, senza ricevere nessun'altra telefonata per continuare la conversazione in corso.
Oggi ho contattato l'azienda attraverso 3social, e sto aspettando una risposta.
Vi chiedo quindi delucidazioni sul mio modo di comportarmi ora. Devo pagare questa mora illecita o devo denunciare il fatto.
Pago la mora, denuncio il fatto?
In attesa di una vostra celere risposta vi auguro un buon proseguimento di giornata
Grazie
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18