Reclamo N° 247271

Edoardo
07 Ottobre 2021
Già cliente mobile di Wind, ho aderito a offerta telefonica per il fisso ingolosito anche dal fatto che la proposta di abbonamento, datata 13/05/21, prevedeva anche "GIGA illimitati per le tue SIM". In data 5/6/21 scrivevo una raccomandata AR con la quale, oltre a lamentare il ritardo nel collegamento della linea fissa e internet rispetto alla data preannunciata a mezzo sms (29/05/21 anziché 26/05/21), segnalavo il mio disappunto per il fatto che, dopo parecchio tergiversare, solo telefonicamente mi veniva riferito che la condivisione dei GIGA non sarebbe stata possibile in quanto "la tariffa della mia SIM era a consumo"; nella stessa raccomandata, invitavo Wind a fornire una risposta definitiva, onde consentirmi di assumere le decisioni del caso. Con sms del 15/06/21, Wind mi confermava che la condivisione dei GIGA non era possibile. Nella stessa data, inviavo una raccomandata AR nella quale, oltre a lamentare il fatto che la linea telefonica era risultata funzionante in toto solo a far data dal 14/06/21, annunciavo la mia volontà di recedere dal contratto per loro evidente inadempienza, visto che, nella proposta di contratto inviatami (unico documento Wind in mio possesso), non veniva fatto alcun accenno alla tariffa della SIM. Senza fornire alcun riscontro, Wind continuava a inoltrare le fatture relative alla fornitura di un servizio che non ho più utilizzato, visto che, nel frattempo, avevo provveduto a cambiare gestore e numero di telefono. Con raccomandata AR del 1/09/21, in riscontro all'inoltro delle fatture, inviavo loro copia delle precedenti raccomandate confermando la mia indisponibilità a procedere al pagamento. Da Wind non ho mai ricevuto alcun riscontro scritto ma solo generici SMS di conferma della impossibilità di condividere i GIGA. Oggi ricevo raccomandata della Gestione Rischi SRLU che, per conto di Wind, mi richiede il pagamento di un importo complessivo di € 391,75. Ciò premesso, resto in attesa di conoscere il Vostro parere riguardo la incresciosa situazione venutasi a creare, pronto ad inviarvi tutta la corrispondenza intercorsa. Resto in attesa di cortese riscontro e porgo cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239