Reclamo N° 73786

Maria carla
28 Novembre 2017
Già cliente Tre da più di 4 anni. Tariffa Free, possibilità di cambio cell dopo pochi mesi ma mai usufruita. A chiusura contratto una tassa di 100 euro da pagare (ovviamente omessa al momento del contratto). Vengo contattata giorno 10/11 da una operatrice Tre che mi offre il rinnovo del contratto ad una tariffa vantaggiosa. 179 euro anticipo per Iphone 8 - 30 giga al mese, casko inclusa e telefonate illimitate. Chiedo se mi potrà essere tolta la tassa di 100 euro per il cellulare che ho a scadenza contratto e mi conferma di si, dicendo che potrò tenere il mio Iphone e che non dovrò pagare altro perchè rinnovo il contratto. Mi conferma inoltre che appena arriverà il msg di conferma del contratto entro 48 ore potrò usufruire della nuova tariffa offerta e non dovrò aspettare l'arrivo deI nuovo Iphone. Quindi cambio tariffa da subito. Do il mio consenso, facciamo la registrazione vocale in cui mi conferma tutto, escludendo che devo pagare ancora i 100 euro a chiusura del contratto precedente. Prende tutti i dati e mi arrivano i msg di conferma. Giorno 13 arriva la chiamata del corriere, voce elettronica e programmo il corriere per lunedi 20/11. Giorno 16 arriva il msg che mi conferma che la spedizione è in corso. Nel frattempo nessuna tariffa mi viene attivata. Siamo al 28/11 ancora non ho ricevuto nulla. Chiamo la tre più volte e mi dicono che il che il corriere ha preso in consegna il pacco ma non mi sanno dire altro. Non so qual è il corriere, non ho traccia se non una pagina web in cui c'è scritto che ancora è in lavorazione l'ordine. Gli operatori 3 hanno sollecitato 3 volte il corriere ma non sanno chi sia...e non mi sanno dire a chi hanno affidato il telefono. Il corriere non è arrivato il 20 e non ha nemmeno richiamato per riprogrammare la consegna. Due settimane che aspetto, e nessuno mi richiama. Scrivo sulla pagina tre di Facebook e mi chiama operatrice. Mi conferma che il pacco ce l'ha il corriere..e pochi minuti prima operatore tre mi dice che non sa chi è il corriere invece lei mi menziona la Bartolini...! Mi conferma anche i costi...tra cui il costo del "tieni" il vecchio Iphone, di 112 euro. Avevo chiesto espressamente se rinnovando il contratto avrei dovuto pagare la rata finale di 100 euro, mi avevano detto che non avrei dovuto pagarla invece l'operatrice al tel mi dice che fa parte della vecchia offerta questo costo e non possono toglierlo. Chiedo di poter avere la registrazione di tutta la telefonata con la collega che mi ha fatto l'offerta il 10/11 e mi risponde di no. Posso richiedere solo la registrazione vocale per il rinnovo in cui ovviamente non si menzionano questi 112 euro perchè fanno parte del vecchio contratto tre. Cosa ti consigliano di fare alla fine? Rifiutare l'iphone...quando arriva il corriere rifiutarlo e mandare anche una raccomandata (a spese mie ovviamente) in cui disdico l'offerta, che comunque non hanno mai attivato perchè non ho ancora firmato i documenti del corriere (...però vogliono la disdetta per raccomandata). Avevo giurato MAI PIù CON LA TRE....ci stavo ricascando. PESSIMI! PESSIMI!!! Giocano sul fatto che costano meno e sono molto competitivi sul mercato. Ma omettono costi e condizioni al momento di fare le offerte. Troppo facile. Bravi...complimenti! Cliente tre da 4 anni e passa.....MAI PIU'
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