Reclamo N° 80909

Rita
15 Gennaio 2018
Già ero cliente tre con acquisto smartphone con tariffa inclusa all in 400 - SIM ricaricabile con costo mensile accreditato con rid in banca. Alla scadenza del contratto ho fatto contratto tramite telefono con loro x nuovo smartphone e nuova tariffa che mi sarebbe stata attivata qualche giorno dopo la ricezione del telefono. Il tre gennaio ho ricevuto tramite corriere il telefono pagando anche la cifra di contratto 60 euro, ma ad oggi non mi è stata attivata la tariffa scelta nonostante i reclami e le numerose chiamate gli operatori si limitano a fare segnalazioni e nessuno può risolvere il mio problema. Il corriere gls mi conferma che gli ha comunicato già di avermelo consegnato. Quindi ad oggi la vecchia offerta è sospesa Xche il credito non si ricarica più, se la attivo è la ricarico rischio di perdere la cifra settimanale che loro decurtato x attivare le chiamate ecc ogni settimana è sono senza linea internet e credito x chiamare in attesa di questa attivazione. Mi hanno detto che la recessione è 14 giorni dopo l attivazione della tariffa quindi non posso neanche recedere. Che posso fare? Vi ringrazio x la disponibilità. Un caro saluto
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