Reclamo N° 108636

Fioravante
18 Luglio 2018
gia inviato fax NUMERO TRE: 3397882535 OGGETTO: RECLAMO ADDEBITI SU CARTA DI CREDITO. IL GIORNO 9/7/2018 L’UTENZA 3397882535 INTESTATA AL SOTTOSCRITTO ERA SOSPESA, IL NUMERO DELLA CARTA DI CREDITO DA DOVE AVVENIVANO I PAGAMENTI MENSILI ERA CAMBIATO PECHE’ IN SCADENZA, E DA PREMETTERE CHE GIA’ AVEVO TENTATO DI COMUNICARE IL NUOVO NUMERO IL MESE PRIMA CON OPERATRICE ALBANIA, CHE PER PROBLEMI AL SISTEMA INFORMATICO NON POTEVA PROCEDERE ALLA VARIAZONE, MA MI AVREBBE POI CHIAMATO. COSA NON AVVENUTA. ORBENE IL GIORNO 9/7/2018 ESEGUO CON IL CELLULARE LE OPERAZIONI CHE MI VENGONO DETTATE IN AUTOMATICO PER IL SALDO DELLE DUE FATTURE NON ANCORA PAGATE, INSERISCO NUMERO DELLA CARTA DI CREDITO E SCADENZA E TUTTO QUANTO MI VIENE CHIESTO, IL PAGAMNTO VA IN PORTO. MA ALLA FINE DEL PROCESSO E DICO SOLO ALLA FINE, MI ARRIVA UN MESSAGGIO CHE IL PAGAMENTO NON Può ESSERE ACCETTATO PERCHE NON IN LINEA CON IL METODO DI PAGAMNTO SCELTO. INTANTO VERIFICO CHE I SOLDI SONO STATI SCALATI DALLA CARTA DI CREDITO, MA ERO FIDUCIOSO CHE QUESTI VENISSERO POI RIMBORSATI NEL GIRO DI QUALCHE ORA. NATURALMENTE L’UTENZA RIMANEVA SOSPESA. MI ATTACCO AL CELLULARE CON L’133, PARLO CON OPERATRICE ALBANIA CHE DOPO VARIE PERIPEZIE INSERISCE IL NUOVO NUMERO DELLA CARTA DI CREDITO PER I PRELIEVI MENSILI, ED INOLTRE MI INVITA A PAGARE LE DUE FATTURE IN SOPSPESO, BENE, PROCEDIAMO CON IL PAGAMNTO DELLA FATTURA N.1 FACENDO TUTTA LA TRAFILA; NUMERO, DATA DI SCADENZA E QUANT’ALTRO E TUTTO FILA LISCIO, MENTRE PROCEDIAMO AL PAGAMNTO DELLA FATTURA N. 2 MISTERIOSAMENTE CADE LA LINEA. QUINDI SCONFORTATO, ANCHE PERCHE RISULTAVA SEMPRE Più COMPLICATO SPIEGARE IL TUTTO MI RECO IN UN CENTRO TRE, MI FANNO PROCEDERE CON UN OPERATORE TRE AL PAGAMENTO DELL’ALTRA FATTURA. LA LINEA DOPO POCO VIENE ATTIVATA. MA DALLA MIA CARTA DI CREDITO A TUTT’OGGI RISULTANO PRELEVATI A FAVORE DI “ TRE ONE SHOT” 4 PAGAMENTI DI 25,00 EURO, PIU UN QUINTO DI EURO 1,00 PER VERIFICA CARTA. QUINDI VI PREGO DI VERIFICARE QUANTO SOPRA DESCRITTO, E DI PROCEDERE AL RIMBORSO DEL DOPPIO PAGAMENTO, ALLEGO LISTA DEI MOVIMENTI DELLA CARTA DI CREDITO FINDOMESTIC CHE FINISCE CON ULTIMI 4 NUMERI “2780” INTESTATA AL SOTTOSCRITTO E COPIA CARTA D’INDENTITA’ SCAFATI 13/07/2018 CIRILLO FIORAVANTE
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239