Reclamo N° 105767

Fausto
29 Giugno 2018
Giorno 8 Giugno scorso,trascorsi 30 mesi, il contratto sottoscritto con l'operatore di telefonia mobile H3G ,mi ha reso libero nella scelta dell'operatore più conveniente sul mercato.Infatti il giorno 22 scorso con portabilità il 27 successivo ho provveduto ad effettuare passaggio a Vodafone con la portabilità unitamente al credito residuo sulla scheda.-Oggi 29 ricevo da Vodafone un sms con il quale mi comunica che l'accredito sarà pari a zero.-Dall'app H3G che ho installata sul telefono ho verificato un giorno prima del passaggio che avevo un credito residuo di poco più di euro 14,00-.Chiamo il 190 Vodafone e mi confermano che alla loro richiesta la H3G ha risposto che il mio credito era zero.Chiamo il 133 H3G e l'operatore mi dice che essendo un credito a scadenza lo hanno trattenuto.-Aggiungo che,sempre dall'app. H3G ho letto che il credito era a scadenza a partire dal 29-06 .- Ritengo che sia stato fatto un abuso.-Gradirei sapere da parte vostra se è sufficiente una richiesta via web alla H3G o posso avvalermi di qualche altro strumento e/o del vostro aiuto? Grazie anticipate. Fausto Ferrauto
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239