Reclamo N° 98140
Francesco
08 Maggio 2018
H3G vuole da me 59 euro per aver cambiato gestore in anticipo, il ragazzo con cui avevo stipulato il contratto di persona non mi aveva fatto presente che ero vincolato a rimanere con tre per un tot. di tempo, ed io gli avevo detto esplicitamente che non volevo tale legame e/o vincoli. Ho dovuto cambiare operatore in quanto, abitando in una zona remota, con TRE non riuscivo a ricevere le chiamate, e quando le ricevevo trovavo difficilmente un punto dove poter parlare senza interruzioni di linea e molte volte lo trovavo grazie al fatto che la 3 si appoggia (o si appoggiava) a TIM, inoltre, in casa mia non potevo mai utilizzare la rete 3G. Visti i disservizi sopracitati sono passato a TIM visto che era come se io avessi un contratto con TIM, visto che ero sempre agganciato alle linee TIM. E ora vorrebbero anche dei soldi da parte mia, che ovviamente non voglio dargli. Potete aiutarmi? mi ha chiamato l'agente per la riscossione di mediobanca.
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18