Reclamo N° 125043
Andrea
18 Ottobre 2018
Ho 2 sim 3 attivate entrambi il06/10/2017
Che non trovo più da tempo... E vorrei disattivare. Sono stato al negozio 3 di Floridia provincia di Siracusa il quale mi dice che non posso tramite loro ma che debbo telefonare direttamente al 133.
Cosa che mi ha infastidito,ho fatto come detto da loro e per poter parlare con un operatore tra ascoltare e digitare vari numeri ho speso un po' di soldi xchè ho dovuto chiamare da un altro numero mio personale . Quando sono riuscito per fortuna a parlare con un operatore,dopo poco ho finito il credito. Trovo assurdo ciò che da clienti 3 sono stato trattato con distacco e freddezza,senza poter risolvere il problema...
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18