Reclamo N° 168212

Lucia
31 Ottobre 2019
Ho acquistato da un rivenditore di h3g un telefono S10 plus che offriva un orologio smart watch valore 250/280 euro a chi si iscriveva entro il 6 ottobre alla Samsung up Tutto fatto con il rivenditore. Dopo un giorno chiedono altri documenti e sempre con il rivenditore li inviamo e riceviamo il messaggio di conferma per Operazione Riuscita con Successo. Dopo altri 4 giorni mi richiedono gli stessi documenti e mi viene confermata l'avvenuta conferma positiva e poi il 5 mi vengono richiesti gli stessi documenti e il 7 mi arriva il messaggio che avevamo superato le tre possibilità di inoltro dei dati pertanto non avremmo ricevuto l'orologio.......!!!!! Recatami dal rivenditore chiama inasprita il numero verde di Samsung , ma le risposte sono banali in quanto con il codice IMEI Samsung sa benissimo chi sono , sanno benissimo chi usa il telefono e il resto è una truffa.
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239