Reclamo N° 118575

Stefano
11 Settembre 2018
Ho acquistato il web poket per Wi-Fi a casa (Carnate) ma non funziona nonostante mi fosse stata garantita la copertura. Ho aperto 5 segnalazioni al servizio clienti a cui mi è stato sempre risposto che a loro risulta tutto funzionante ma non era vero. Ho mandato un fax per segnalare un reclamo con richiesta di cancellazione contratto senza penale e oggi mi hanno detto che il contratto verrà disdetto il primo ottobre ma la penale la devo pagare comunque anche se il disservizio è loro. Come mi devo comportare ? C’è un modo per non pagare la penale avendo già pagato mesi di contratto non funzionante ? Grazie per una vostra risposta Stefano Sala
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239