Reclamo N° 132079
Andrea
09 Dicembre 2018
Ho acquistato in data 31/07/2018 un pocket della 3 tramite l'offerta che prevedeva al costo di 15 euro al mese traffico internet. Al momento della stipula il venditore mi aveva indicato come unico vincolo il costo del pocket di 49 euro. Avevo dato come estremi di fatturazione i miei dati bancari. Il 25 settembre recedo dal contratto inviando regolare raccomandata (ricevuta dal gestore). Mi ritrovo adesso a dover pagare circa 160 euro di fattura per meno di 2 mesi di uso in quanto vi sono 49 € per recesso anticipato, 57 per fatture non pagate con l'aggiunta della mora, 45 per il costo del pocket. Ora non trovo giusto dover pagare un recesso non indicato sul contratto e di pagare la mora su delle fatture che mi sono state recapitate dopo 3 mesi che ho recesso quando il gestore non mi ha informato del mancato aggancio sul conto corrente.
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18