Reclamo N° 73011
Marta
22 Novembre 2017
Ho acquistato più di un anno fa, secondo il contratto stipulato con la Tre H3G un telefono cellulare. Secondo il contratto, passato l'anno ho la possibilità di sostituire il telefono con uno nuovo.
Il mese scorso, esattamente il 9 OTTOBRE 2017, ho portato il telefono acquistato per mandarlo in assistenza in quanto aveva problemi di ricarica e batteria. Acquistato e riportato alla SME di MARTIGNACCO, UDINE.
Oggi siamo già il 22 Ottobre e attualmente non ho alcuna notizia sul mio telefono.
Una settimana fa la SME mi ha risposto che la pratica del mio telefono risultava ancora aperta, ieri invece mi hanno spiegato che questo telefono ha cambiato 3 centri di assistenza diversi, perche il primo fallito, ma ora non sanno dirmi in quale centro di preciso si trova e quindi non sanno darmi la risposta sulla tempistica del ritorno del telefono.
Con il codice della pratica che mi hanno lasciato, ho contattato il servizio clienti 133 della TRE H3G per chiedere qualche delucidazione, ma nemmeno loro sanno che fine ha fatto questo telefono, a distanza di un mese.
Ora non so più a chi rivolgermi per capire cosa fare, in quanto ho già pagato due rate del contratto (compreso i soldi per il telefono) per un servizio che non sto avendo. Perchè mi ritrovo senza telefono.
Avendo inoltre la possibilità di poter cambiare telefono, avevo già precedentemente ordinato il nuovo modello presso un 3Store, ma che non posso acquistare in quanto non ho la possibilità di restituire il modello che risulta essere ''smarrito'' per i centri di riparazione chissà dove..
Ieri 21/11 ho mandato una PEC, movimento suggerito dai ragazzi del 133 della TRE H3G. In questa PEC richiedevo la possibilità di far tornare il telefono in riparazione direttamente da loro, con la possibilità di poter gia prendere il telefono nuovo ordinato che MI SPETTA SECONDO IL CONTRATTO CHE STO PAGANDO.
Ma non ho avuta alcuna risposta nemmeno da loro..
Non sapendo più cosa fare e scocciata del fatto che mi ritrovo con un telefono non mio e a pagare 30€ al mese per un servizio che NON HO, chiedo aiuto a voi sperando in un riscontro positivo.
Grazie in anticipo
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