Reclamo N° 98926

Loredana
14 Maggio 2018
ho acquistato un cellulare con un contratto telefonico a ottobre 2015 . Il piano prevedeva 30 mesi di abbonamento , 4 giga di internet e un cellulare Iphone da pagare anche quello in 30 mesi. ovviamente le fatture bimestrali superavano abbondantemente i 40 euro pattuiti nel contratto, la penultima fattura è stata di 88.oo euro e l'ultima 152,00 euro.Alla stipula del contratto ho dato anche un anticipo di 150 euro circa che non risultano neppure scritti nel contratto.vorrei capire come mai il costo delle fatture è lievitato così tanto proprio in vista della scadenza del contratto visto che il" comportamento telefonico" è stato sempre lo stesso degli altri bimestri. Naturalmente il servizio clienti non mi risponde.
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239