Reclamo N° 48225
Diego
27 Aprile 2017
Ho acquistato un telefono per me e per la mia ragazza in via magna Grecia a Roma, vicino piazza Tuscolo. Il rivenditore non mi ha avvisato che attivavo due contratti di trenta mesi, ma solo uno. Ho pagato i due telefoni, ma il rivenditore non mi ha fornito informazioni sulla disattivazione delle mie precedenti offerte per cui ho pagato una penale di 49 euro a telefono. Attualmente sono attivi sul mio conto quindi i due numeri più uno il mio, quindi tre numeri, su cui ci sono tre abbonamenti che sto pagando. Ho segnalato all'azienda che dice di chiamare il rivenditore e che l'unica cosa possibile è che non mi venga addebitata un'ulteriore ammenda per il terzo numero sul quale ci sarebbe dovuta essere portabilità, ma che in realtà è diventato una sim in più. L'azienda dice che è tutta colpa del rivenditore e di rifarsi su di lui, lui rimbalza la responsabilità all'azienda.
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18