Reclamo N° 74037

Marco
29 Novembre 2017
Ho acquistato un web pocket a novembre del 2016 presso un punto vendita "banchetto tre" in galleria Auchan di Padova . Dopo due mesi arriva la prima fatturazione con due numeri associati alla stessa sim. Ho contattato tre e mi hanno detto di tornare dal punto vendita per sistemare le cose. Dopo varie litigate e svariate telefonate e il tempo che mi hanno fatto trascorrere nel frattempo, un pomeriggio un ragazzo che lavorava li ha fatto di suo pugno una lettera di errata attivazione. Sembrava tutto apposto ma non era così. Questo accadeva a febbraio. A luglio torno li per chiedere di spostare una numerazione sul telefono in uso e tutto fila liscio. Le fatture continuano ad arrivare e le pago per forza regolarmente. Premetto che ho usufruito del servizio solo le prime due volte a novembre dell'anno scorso web allora non l'ho più acceso perché non sapevo che tipo di fatture sarebbero arrivate. Ad ottobre mi decido di farla finita una volta per tutte e mi reco nel punto vendita, io questo caso il negozio sito sempre al centro Giotto di Padova e parlo con una ragazza che ha preso a cuore la situazione chiamando lei stessa il 133 e informandosi del caso. Oltre alla doppia numerazione hanno fatto una variazione del contratto da abbonamento a ricaricabile senza il mio consenso e senza la mia firma e questo a luglio sempre il giorno della variazione del numero di telefono. Allora la ragazza mi ha preparato la lettera con la richiesta della copia della variazione. Nel frattempo mi sono recato al piano di sotto chiedendo a loro la copia della variazione che ovviamente non mi hanno dato e dove hanno insultando la mia intelligenza dicendo che non c'era stata nessuna variazione. La variazione c'era stata eccome perché ho le stampe fatte dalla ragazza del punto vendita. Dopo qualche giorno mi reco nuovamente al banchetto e trovo un manager tre il quale ha fatto la lettera di errata attivazione di suo pugno. Sembrava tutto apposto ma una volta che ho chiamato, la tre ha bloccato la richiesta perché erano trascorsi più di tre mesi. Oggi 29.11.2017 sono tornato li a parlare e a sapere se avevano risolto il problema ma mi viene riposto dallo stesso incompetente della prima volta che lui non poteva fare niente perché erano trascorsi i famosi tre mesi. Da premettere ovviamente che questo errore ha generato le penali e le rate residue Non ne sono venuto a capo con l 'esercente anzi ha fatto di tutto per non aiutarmi e nemmeno ha dimostrato di volerlo fare. In richiamato circa mezz'ora dopo e quelli del 133 mi hanno detto che hanno o dovranno stornare la penale ma che le rate residue purché venga portata avanti la pratica, devo pagarle io. Mi sembra di essere stato manipolato abbastanza non credete La mia intenzione è di mettere i documenti in mano ad un legale e chiedere i danni morali e il risarcimento per un servizio mai usato. E denunciarli per aver modificato un documento senza la mia firma esplicita e la mia richiesta. Cosa potete fare voi? Grazie e buona sera.
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