Reclamo N° 89313

Chiara
06 Marzo 2018
Ho acquistato una sim H3G per telefono cellulare alla tariffa mensile di €10 in data 3/11/16. La sopracitata tariffa (che doveva essere fissa) è stata modificata unilateralmente al prezzo attuale di €11.50 + 1.50 del servizio 4G. Il contratto prevede il recesso anticipato esclusivamente pagando una penale di €50. Chiedendo ad altri operatori mi viene detto che posso recedere il contratto senza pagare alcuna penale grazie ad una nuova legge. Chiamando l'operatore H3G mi dice che non è possibile e la penale si paga in ogni caso in quanto io ho firmato un vincolo di 30 mesi. preciso che NON ho acquistato il telefono della H3G.
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239