Reclamo N° 128855
Carmela
09 Novembre 2018
ho acquistato un'offerta pocket cube con 40giga al mese e sono vincolata per 30mesi ad € 10,00 al mese. L'ho acquistato ad agosto, il primo mese ha consumato poco, pur utilizzando quasi tutto il giorno, le mie figlie soprattutto, essendo collegate con i cellulari e scaricando musiche e video. Già dal secondo mese, a metà mese ci siamo ritrovato con tutti i Giga consumati, utilizzandolo poco, anzi abbiamo fatto anche una prova ci siamo tutti scollegati e i GIGA continuavano a consumarsi. Ho provato a parlare con la TRE ma mi hanno detto che a loro risultano connessioni e quindi i consumi ci sono. Sinceramente io mi sento derubata e impotente perché loro dicono di avere dei dati di navigazione ed io non so come poter dimostrare il contrario. Inoltre, quando ho attivato questo pocket cube ho fatto una promozione, che è molto conveniente, a mia figlia, facendola passare da TIM con cui aveva 1 solo GIGA al mese, e comunque ci andava quasi tutto il mese, a TRE con cui adesso dovrebbe avere 10GIGA mensili, ma anche lei, facendone lo stesso uso che faceva con TIM si ritrova a metà mese senza Giga
Come posso agire, secondo me è proprio una fregatura della TRE
Attendo vs gentile riscontro
saluti
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18