Reclamo N° 72558
Nicolo
20 Novembre 2017
Ho acuistato un telefono (iPhone 7, 32gb) presso un centro 3 di Camposampiero, con un contratto FREE, con pagamento tramite carta di credito di 30€ mensili, comprensivo di telefono e di traffico telefonico. Il 25 ottobre, quindi un anno ed un giorno dopo l’acquisto il telefono smette di funzionare, per un problema alla scheda madre, mi rivolgo ad un centro Apple, i quali dicono che il telefono e da sostituire, dato che è un problema di fabbrica, tuttavia loro non lo possono sostituire dato che è scaduta la garanzia che mettono loro a disposizione di un anno. Così mi rivolgo al centro 3 di Camposampiero, consegno a loro il telefono e mi dicono che ci vorranno quasi 20 giorni per avere il mio telefono o un altro ecquivalente.
Ormai è passato circa un mese da quella data, e nonostante le chiamate con cadenza giornaliera al centro assistenza non sanno darmi alcuna notizia del mio telefono, che io continuo a pagare, ma del quale non sto godendo, non riescono a darmi delle tempistiche, e dicono che ci vorrà il tempo necessario, senza far riferimento ad un termine massimo. Ovviamente se ci mettessero più di un mese per me diventerebbe più vantaggioso chiudere il cotnratto, chiedere un risarcimento, e acqusitare un altro telefono.
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