Reclamo N° 63911
Paolo
21 Settembre 2017
Ho appena ricevuto una raccomandata di Wind-Tre con una richiesta di recupero credito per risoluzione dal contratto fatto a fine Maggio 2017.
La cosa risulta quanto mai sorprendente visto che avevo ricevuto poco giorni prima a metà Maggio, un loro SMS dove mi comunicavano il cambio unilaterale del contratto in atto e quindi avevo piena facoltà di cambiare senza incorrere in sanzioni.
Al tempo avevo anche parlato con un loro addetto (c/o Carrefour centro commerciale Gran Reno a Casalecchio di Reno, Bologna) e mi aveva confermato la completa assenza di penali.
Ovviamente ero in regola con i pagamenti, pagavo 5€ al mese, ed ora mi chiedono 56€ di penale, cifra non esagerata ma sicuramente indice di poca trasparenza visto anche che non danno possibilità di scrivere via mail, gli operatori dei 3-store non hanno titolo per rispondere ai reclami, solo indicano di chiamare il 133 che risulta a pagamento per chi non è cliente.
Grazie per la cortese collaborazione
PS: vedo che la data della lettera è del 29 agosto, ma la raccomandata è stata consegnata solo oggi.
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18