Reclamo N° 63912

Paolo
21 Settembre 2017
Ho appena ricevuto una raccomandata di Wind-Tre con una richiesta di recupero credito per risoluzione dal contratto fatto a fine Maggio 2017. La cosa risulta quanto mai sorprendente visto che avevo ricevuto poco giorni prima a metà Maggio, un loro SMS dove mi comunicavano il cambio unilaterale del contratto in atto e quindi avevo piena facoltà di cambiare senza incorrere in sanzioni. Al tempo avevo anche parlato con un loro addetto (c/o Carrefour centro commerciale Gran Reno a Casalecchio di Reno, Bologna) e mi aveva confermato la completa assenza di penali. Ovviamente ero in regola con i pagamenti, pagavo 5€ al mese, ed ora mi chiedono 56€ di penale, cifra non esagerata ma sicuramente indice di poca trasparenza visto anche che non danno possibilità di scrivere via mail, gli operatori dei 3-store non hanno titolo per rispondere ai reclami, solo indicano di chiamare il 133 che risulta a pagamento per chi non è cliente. Grazie per la cortese collaborazione PS: vedo che la data della lettera è del 29 agosto, ma la raccomandata è stata consegnata solo oggi.
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