Reclamo N° 71314

Emanuela
11 Novembre 2017
Ho attiva un offerta per navigazione internet sul numero 3923017611 con 50 giga per 6 mesi al costo di 40 euro . La navigazione senza problemi è iniziata dal 24/5/2017 quindi se la matematica non è un opinione Avrei potuto navigare fino al 24/11/2017 ho effettuato un altra ricarica il 31)10/2017 e ad oggi non ho più credito. Ciò non è possibile. Voglio spiegazioni non ho intenzione di ricaricare altre 40 euro . Siete scorretti ed incompetenti, in ogni problemi del cliente appena c'è un disguido da parte del cliente stesso fate in fretta a bloccare linee e navigazione . Mi rivolgerò immediatamente all'ufficio consumatori .
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239