Reclamo N° 79339

Iris
07 Gennaio 2018
Ho attivato 2 contratti con smartphone il 4 novembre 2017 presso un centro autorizzato 3, nello specifico DITIERI, il commesso mi ha garantito che non ci sarebbe stata Maxi rata finale, ho firmato il contratto fidandomi, ovviamente la maxi rata c'è, quando sono tornata per chiedere spiegazioni mi è stato garantito che secondo una delibera la maxi rata verrà poi rimborsata automaticamente nel momento in cui decidessi di rimanere in 3. Ho fatto richiesta di portabilità da wind a tre, mi è stato detto che avrebbero impiegato 3 giorni, invece ce ne sono voluti 38, anche questo secondo loro era scontato, quindi io per più di un mese ho continuato a pagare 2 operatori. MI era stato assicurato che non avrei pagato le schede perchè chiedevo la portabilità, le ho pagate entrambe, decurtate tramite carta di credito. Ho scritto ai responsabili del centro. Ad oggi nessuna risposta. Di quanto vi ho scritto ho la registrazione audio.
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239